giovedì 2 febbraio 2023

17)- FRATELLO COSCIENZA?


Facciamo la conoscenza di un simpatico Fratello Coscienza, alla pagina https://www.facebook.com/profile.php?id=100081494153386&comment_id=Y29tbWVudDoxMjgyNzQ4NjM0MzY3MThfNzMxNDE4MjQxNDU3MDg3.

Egli, con grande lucidità, ci propone il seguente <<Atto psicomagico>>:

<<NOTA " BENE "!!!! Comunicazione con L'INCONSCIO calcificato - fiori di bach è soprattutto creare che in verità è TRASMUTARE con le proprie stesse MANI. Atto psicomagico per donna con medaglietta, uomo con crocifisso, che va a sprogrammare piano piano soprattutto la religiosità " giudizio colpe peccato nonché sentirsi sporche - sporchi " proprio da essi c'è la matrice SCHIAVISTA è vengono anche patologie è non vi fa fare ciò che vorreste fare!!! Scalcificazione tramite sbattezzo è documento di auto determinazione all'infuori del documento è codice fiscale che crea SCHIAVIZZAZIONE INCONSCIA!! Per maggiori info potete contattarmi in privato. Percorso individuale con una " consulenza " ed anche assistenza durante il periodo mensile. NON È LA CONO - SCIENZA che rende liberi ma la COSCIENZA. Il percorso individuale di COSCIENZA implica un lavoro inconscio profondo nello smuovere attraverso la VERITÀ ciò che NON si affronta da secoli, nel passato, quindi a che puoi stare benissimo puoi stare malissimo poiché era ciò che portavi già dentro! Con questo sto dicendo che ci sarà il momento in cui pensate " MENTE CHE MENTE " di avere raggiunto il benessere totale, quando in verità l'immensità dell'inconscio è ancora profondissima è inevitabilmente CADRETE. Infatti indico di fare durare il percorso fin quando NON si prende COSCIENZA che sei il tuo stesso MAESTRO a badare a te STESSA - O IN MANIERA RESPONSABILE. Riguardo questo concetto potete contattarmi per maggiori info che capirete meglio>>.

(Tratto da: prSesontdof87922186h79bt6ut0962ga2cr65o9ma0f emtcho7a2m26 11).

Non fosse bastato, arriva quest’altro <<atto psicomagico>>:  

<<Atto psicomagico. Comprendo che la maggior parte non potete comprendere poiché abituati in preghiere è false speranze che reprimono anziché liberare. Il vero maestro è la coscienza seguita dall'azione della verità, si aprono miracoli abbattendo la speranza e preghiera che NON esiste. Qualche giorno fa c'è stata una bellissima auto cura. Mi sono trovato a comunicare con una sorella dove ho percepito che era oppressa in quanto si sentiva in colpa per il padre morto! Le ho detto di prendere un foglio più fotografia è scrivere ciò che avrebbe voluto dire per poi bruciare sia foto che foglio, poi, mettere un briciolo di ciò che si è bruciato è bere con un bicchiere di vino rosso che corrisponde il Padre. Ha avvertito subito liberazione nei polmoni poiché la oppressione ed asma comprendevano emozioni energetiche passate!!! La verità libera TESTAZZE!>>

Al suddetto link si possono reperire ulteriori, preziosi insegnamenti:

<<Quando si dice! È bene! È menzogna!

Quando si dice! È male! È menzogna

Quando si dice, è giusto! È menzogna

Quando si dice è sbagliato! È menzogna!

La verità È!>>…

…Al che, mi chiedo:

ma <<Quando si dice, È menzogna!>>, è menzogna?

 

Roberto Fiaschi

-----------------------------------------






----------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento