Ecco un altro simpatico guru investito(si) del <<compito […] di disinfestare la terra da questo tipo di parassiti>>.
Ma a chi si riferirà?
Leggiamo:
<<Ho verificato più e più volte, quindi è una certezza ormai, che più gli uomini e le donne sono “di fede” e più sono bastardi, mentitori, schifosi, ipocriti, amebe, corrotti, ignoranti, reietti e maledetti. Perché?!?!?!? Eppure i ciarlatani che predicano dagli scranni cristiani dicono un sacco di belle parole… amore, cuore, solidarietà, rispetto… si, solo dei cazzi loro però, ma questa è la strofa muta dei canti!!! Vagonate di stronzate modello Shinkansen, specie cristiane. IO VI VEDO e anche altri finalmente iniziano a vedere… il mio compito e volontà è anche di disinfestare la terra da questo tipo di parassiti. Come? Ma è facilissimo! Con la verità!>>
E quale <<verità>> egli possiederà mai per attuare la sua disinfestazione?
Eccolo qui, il nostro disinfestatore, indaffarato con tanto amore nel suo <<compito>>…
Inoltre, egli pare possedere anche il dono della ‘profezia’ a breve termine, caratterizzata dai suoi consueti toni gentili come si convien a persona amabile e beneducata:
<<Riaffermo qui che come finirà il bisogno di religione e religioni, con l’avvento della VERITÀ finiranno anche tutti i filosofi e le filosofie, perché non ci sarà più bisogno di posizioni diverse su una cosa che è finalmente dimostrata essere la stessa e uguale per tutti. Solo i coglioni non accetteranno la verità palese e camperanno malissimo per i pochi giorni che gli resteranno a disposizione. Si, perché a quel punto o si cambierà o non si potrà più stare qui sulla terra da pinocchi, mentitori infami, rettori del sistema psicopatico e mafioso attuale. La verità sodomizzerà a sangue tutti i falsi! Che si preparino gli orifizi!!>>.
E quest’altro bucolico quadretto:
<<Hai comprato la vasella per tra poco? Eh si perché tra poco partirà la grandissima “inculata a sangue” (figuratela come ti pare) di tutti i falsi, non ha importanza sesso, età, religione… verranno tutti appesi… uno per uno… È solo questione di tempo, ma ogni giorno che passa è uno di meno che resta a questo evento fantastico!! A nessuno verrà più voglia di dire cazzate. La storia cambierà per sempre. Amen!>>.
Attenzione, dunque: egli ci vede...
Roberto Fiaschi
----------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------



Nessun commento:
Posta un commento